Kiss: nel 2019 il tour d’addio ‘One Last Kiss: End Of The Road World Tour’!

Ieri sera i leggendari Kiss hanno partecipato al programma America’s Got Talent, occasione in cui hanno confermato pubblicamente che nel 2019 terranno il loro tour d’addio, il One Last Kiss: End Of The Road World Tour.

La band ha comunicato: <<Tutto quello che abbiamo costruito e quello che siamo stati in grado di fare nelle quattro passate decadi, non sarebbe stato possibile senza le milioni di persone di tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi. Questa sarà la celebrazione definitiva per tutti i fans che ci conoscono e un’ottima opportunità per chi non ci ha ancora visto dal vivo. KISS Army, vi saluteremo con un ultimo tour, nel quale terremo i più grandi show da noi mai fatti e ce ne andremo nello stesso modo in cui siamo arrivati: inarrestabili e senza pudore!>>

Il frontman Paul Stanley ha sottolineato: <<Sarà il nostro ultimo tour, con il il più esplosivo e grande show da noi mai fatto. Chi ci ama, venga a vederci. Per chi non ci ha mai visto, sarà la volta buona per farlo>>.

Nel video di seguito l’apparizione dei Kiss nella puntata di America’s Got Talent trasmessa ieri sera:


Aggiornamenti e biglietti sul sito ufficiale dei Kiss!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*