Kiss: annunciato il nuovo tour, due date in Italia a Maggio!

I Kiss hanno annunciato di recente il loro nuovo Kissworld tour 2017, di cui hanno reso note le tappe della parte europea della tournèe. Due di queste tappe sono previste in Italia per il prossimo mese di Maggio – che si terranno a Torino e Bologna. Ecco gli appuntamenti confermati ad oggi in Europa:

May 9, 2017 Forum Horsens, Horsens DENMARK
May 15, 2017 Pala Alpitour, Torino ITALY
May 16, 2017 Unipol Arena, Bologna ITALY
May 20, 2017 BVV, Brno CZECH REPUBLIC
May 27, 2017 SSE Hydro, Glasgow UK
May 28, 2017 Barclaycard Arena, Birmingham UK
May 30, 2017 Manchester Arena, Manchester UK
May 31, 2017 O2 Arena, London UK

I membri della KISS Army avranno l’occasione di acquistare i biglietti per il concerto a partire dalle 11.30 di mercoledì 30 novembre. La vendita generale su Ticketone aprirà invece venerdì 2 dicembre alle ore 10.00. Oltre ai biglietti, saranno disponibili su Ticketone due diversi VIP packages che includono merchandise esclusivo, la possibilità di incontrare la band e assistere ad un esclusivo soundcheck acustico e molte altre sorprese.

Per contrastare il fenomeno del secondary ticketing, Barley Arts ha deciso di impostare dei particolari parametri per l’acquisto dei biglietti: sui canali ufficiali di vendità sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione. I medesimi limiti sono validi per la presale dedicata alla KISS Army.

A maggior tutela degli acquirenti, sul sito Ticketone sarà utilizzato il controllo captcha onde evitare gli acquisti multipli da parte di sistemi automatizzati. Questo metodo di verifica, però, non consentirà la scelta in pianta dei posti a sedere. Per avere la possibilità di scegliere i posti, si consiglia ai fan di acquistare i biglietti presso i punti vendita autorizzati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: