Kismet: tornano in pista con il video del nuovo singolo ‘Comeback’!

Tornano a farsi sentire i Kismet con il nuovo singolo ‘Comeback’, di cui sotto potete visionarne il video. Il brano è tratto dall’album ‘Fathers’, un disco completamente dedicato ai propri padri. Nel video, diretto da Alessandro Cavestro durante il Ferrara Buskers Festival, la band si confonde tra la folla lasciando spazio ad immagini e “attimi rubati” al pubblico con l’intento di ricreare un grande momento di condivisione e aggregazione.

‘Comeback’ è una terapia dell’ anima, destinata a durare nel tempo. E’ “il ritorno” di immagini e ricordi felici condivisi con le persone che si amano, come se fossero sempre al nostro fianco. ‘Comeback’ è il suono di questi momenti ed è in particolare “il rumore” dell’amore tra un padre ed i propri figli.

I Kismet sono una band attiva sin dagli inizi degli anni 2000 e che vanta 4 produzioni discografiche e numerosi live tra Italia ed estero. Degni di nota sono i numerosi riconoscimenti ricevuti, sin dagli esordi, fino alla vittoria dell’ edizione 2011 del Tour Music Fest come Miglior Band, premiati da una giuria capitanata dal Maestro Mogol nella cornice dello storico Piper Club di Roma.

Con 2 tour nel Regno Unito (del quale la band ci fece un resoconto) suonando, tra l’altro, come ospiti alla O2 Arena di Londra (Live Fest) e al Lancaster Music Festival, un tour acustico in Germania con MARIANNE MIRAGE, oltre a live di supporto per The Pretty Reckless, Prime Cirlce, Freak Kitchen, DGM, la dimensione live internazionale della band acquista sempre più considerazione.

Nell’ultimo anno i Kismet si sono chiusi in studio per produrre e registrare il nuovo lavoro ‘Fathers’ che segna un vero e proprio cambio di sonorità, esaltando il già presente “lato acustico”, per affrontare tematiche molto più intime e personali, quali la scomparsa di un genitore.

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"