Kingcrow: rivelata anche la copertina di 'Eidos'!

I Kingcrow hanno reso pubblico l’artwork di copertina del nuovo album ‘Eidos’ (23 Giugno – Sensory Records) ad opera di Devilnax – visionabile sotto.
‘Eidos’ è un disco concettuale che parla di scelte, conseguenze, rimpianto, speranza e disillusione. Con ‘Phlegethon’ che trattava il tema dell’infanzia, ‘In Crescendo’ la fine della giovinezza, ‘Eidos’ può essere considerata come la terza parte di una trilogia che parla del percorso di una vita.
Musicalmente vede la band esplorare nuovi territori e espandere gli estremi del proprio complesso mondo sonoro, con un’atmosfera più dark e un attitudine maggiormente progressive. Vede inoltre la partecipazione al pianoforte di Fred Colombo dei francesi Spheric Universe Experience nel brano ‘The Deeper Divide’ e di Stefania Bentivoglio al Sax nel brano ‘Slow Down’.
Il disco è stato registrato nei Sound Under Pressure e prodotto da Diego Cafolla e Thundra, mixato da Giampiero Ulacco e masterizzato da Alan Douches ai West West Sound Music di New York. Nelle prossime settimane Sensory renderà pubblico il primo singolo ‘The Moth’.
Kingcrow
Di seguito vi riportiamo la tracklist:

  1. The Moth
  2. Adrift
  3. Slow Down
  4. Open Sky
  5. Fading Out Pt. IV
  6. The Deeper Divide
  7. On The Barren Ground
  8. At The Same Pace
  9. Eidos
  10. If Only

Sono sempre disponibili i tre teaser che la band ha rilasciato precedentemente: Eidos teaser IEidos teaser IIEidos teaser III
Links:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: