Killin’ Baudelaire: nuova line-up e prossimi appuntamenti dal vivo!

Importanti cambiamenti in casa Killin’ Baudelaire. Attitudini, motivazioni ed obiettivi diversi hanno portato al rinnovo della line-up della band tutta al femminile, che ha dato luce lo scorso ottobre al primo lavoro ‘It Tastes Like Sugar’ per Bagana Records.

Nuova voce e nuova bassista entrano ufficialmente oggi nella formazione delle Killin’ Baudelaire, pronta e più carica che mai per tornare dal vivo sui migliori palchi della penisola. La band ringrazia Gloria (voce/basso) e Francesca (chitarra) per quanto vissuto assieme, e augura loro tutto il successo che meritano.

Elisa “Helly” Scandella, ex voce di In-sight e Abhorrence Incarnate, è la nuova front-woman. Insieme a lei Alice “Lane” Pandini al basso, già nota per aver militato in diverse band della scena rock e metal. Ecco quindi la nuova line-up: Elisa ‘Helly’ Scandella (voce), Martina ‘Nixe’ Riva (chitarra), Alice ‘Lane’ Pandini (basso) e Martina ‘Cleo’ Ungarelli (batteria).

Cinque sono le nuove date già in calendario a partire dal prossimo 31 marzo, che vedrà il quartetto live tra Alessandria, Vicenza, Vercelli e di nuovo a Milano a maggio, per la prima data del prestigioso festival Rock In Park al Legend Club.

Queste la date confermate, in continuo aggiornamento:

  • 31/03 @ Arteria – ALESSANDRIA
  • 01/04 @ Let’s Rock Festival – CASALE MONFERRATO (AL)
  • 23/04 @ Boston – TEZZE SUL BRENTA (VI)
  • 28/04 @ Officine Sonore – VERCELLI
  • 12/05 @ Rock In Park c/o Legend Club – MILANO

Nell’attesa potete rigustarvi i video di ‘Wasted’ e ‘Summertime Sadness’.

About Francesco P. Russo 11328 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"