Killin’ Baudelaire: guarda il nuovo video di ‘Summertime Sadness’!

26 Settembre 2016 0 Di Francesco P. Russo

Ecco il nuovo video delle Killin’ Baudelaire, per il brano ‘Summertime Sadness’, secondo estratto dal primo Ep ‘It Tastes Like Sugar’, in uscita il prossimo 14 ottobre per Bagana Records.

Il brano è la cover rivisitata in chiave rock del pezzo portato al successo da Lana Del Rey. Le parole della band sul brano: <<Lana del Rey ci affascina con la sua musica evanescente ma allo stesso tempo drammatica, pur essendo una artista che propone un genere molto diverso dal nostro. Abbiamo pensato che sarebbe stata una bella sfida provare a fare nostra la sua “Summertime Sadness”, dandole un po’ più di carica senza però toglierle l’originario alone pop e l’immaginario delicato e femminile>>.

Potete visionare il video dal player qui di seguito:

Le Killin’ Baudelaire hanno anticipato la release anche con il video di ‘Wasted’, lo scorso Giugno. La nuova formazione tutta al femminile ha registrato il disco nei Magnitude Studios di Seregno (MB), l’Ep d’esordio vanta la produzione artistica di Titta Morganti (Mellowtoy).

Le Killin’ Baudelaire sono quattro ragazze che unendo rock e metal alternativo alla passione per la letteratura, hanno dato vita a questo nuovissimo progetto.

Killin' Baudelaire - 2016 - Official (1)

Queste la tracklist e la copertina del nuovo Ep:

01. Wasted
02. The Way She Wants
03. Summertime Sadness (Lana Del Rey cover)
04. Riddle

killin-baudelaire-debut-ep-2016-suoni-distorti-magazine-ita

Tra i prossimi appuntamenti live delle Killin’ Baudelaire, segnaliamo il release party del nuovo EP ‘It Tastes Like Sugar’ presso l’Honky Tonky di Seregno (MB) il prossimo 22 ottobre! La stessa sera ci sarà la presentazione del nuovo lavoro dei Sweet N’ Divine ed i Latente in apertura.

  • Sabato 01 Ottobre – Modena Metal Ink, Modena
  • Sabato 22 ottobre – Release Party @ Honky Tonky, Seregno (MB)
  • Venerdì 11 Novembre – L’Angelo Azzurro, Genova