Kid Rock: i dettagli del nuovo ‘First Kiss’. Disponibili anche i kit esclusivi!

Come anticipato lo scorso Novembre, il nuovo album del rocker statunitense Kid Rock, intitolato ‘First Kiss’, sarà disponibile in tutti i negozi di dischi dal prossimo 24 Febbraio 2015 tramite Warner Bros Records. Il disco è stato prodotto dallo stesso Kid Rock, ad eccezione di due brani nei quali ha collaborato Dann Huff. Il 6 Gennaio, inoltre, verrà rilasciato il primo singolo estratto corredato dal videoclip ufficiale; il brano eletto è la title-track dell’album.

‘First Kiss’ è già preordinabile, anche in kit davvero esclusivi che i fans del musicista troveranno davvero intriganti. Potete pre-ordinare tutto dal sito di Kid Rock a questo link! Sotto vi riportiamo l’artwork di copertina realizzato da Niagara, un artista di Detroit e la tracklist:

  1. Kid RockFirst Kiss
  2. Good Times, Cheap Wine
  3. Johnny Cash
  4. Ain’t Enough Whiskey
  5. Drinking Beer With Dad
  6. Good Time Lookin’ for Me
  7. Best of Me
  8. One More Song
  9. Jesus and Bocephus
  10. FOAD (explicit bonus track)
  11. Say Goodbye (clean bonus track)

 

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*