Kenos: tutti i dettagli di ‘Pest’, il nuovo album!

Come vi anticipammo già, sono pronti per tornare in pista i death metallers Kenos, che rilasceranno il nuovo album, ‘Pest’, il 18 maggio per My Kingdom Music, 8 anni dopo il loro ultimo full-length ‘X-Torsion’.

Oggi sono state svelate la cover del disco, realizzata da Mhadi artwork e visionabile sotto, mentre di seguito vi riportiamo la tracklist

  1. Sons Of Martyrdom
  2. B.D.C. (Black Death Curse)
  3. Buried And Forgotten
  4. Immortal Breath
  5. Leave Me Now
  6. My Wooden Frame
  7. Shooting At The Moon
  8. The Sweeper Of Remains

Una delle più innovative ed intransigenti death metal bands italiche ritorna con un nuovo devastante album, un concentrato di puro death metal violento, una vera e propria mazzata in faccia, di sicuro l’album più furioso, veloce ed aggressivo che la band abbia mai concepito. Il risultato è davvero impressionante!

Marcello Fachin, bassista e membro fondatore dei Kenos, aveva anticipato in Gennaio: <<Il nostro nuovo album “Pest” è il lavoro che abbiamo sempre desiderato fare, ovvero un disco con una grande produzione ma senza nessun fronzolo inutile… semplicemente un gran bell’album di Death Metal… perciò violento, pesante e tecnico. Il risultato è davvero impressionante!>>.