Kee Marcello: un nuovo album il prossimo autunno su Frontiers Records!

Kee Marcello, chitarrista degli Europe dal 1986 al 1992 – periodo durante il quale uscirono album indimenticabili come ‘Out of this World’ e ‘Prisoners in Paradise’ – rilascerà un nuovo album il prossimo autunno tramite la nostrana Frontiers Music Srl.
Kee ha iniziato i lavori per le nuove composizioni nella fine dello scorso anno, su cui tuttora sta lavorando. Successivamente al rilascio del disco avrà luogo un tour europeo per la promozione. Ecco quanto dichiarato dal musicista:

<<Sono davvero entusiasta di questo album. Sto prendendo dei punti di partenza da ‘Le Baron Boys’, portandolo verso il futuro. Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di magico circa il materiale che Sony Music misteriosamente ha rifiutato di rilasciare, ed ora è giunto il momento di mettere le cose a posto.
E ‘il momento di completare la mia “sinfonia incompiuta”. Questo è l’album che gli Europe non sono mai riusciti a registrare dopo ‘Prisoners In Paradise’. Le canzoni avranno un’aria molto familiare per tutti coloro che amano quel periodo; e come omaggio a tutti i fedeli fan ho registrato due inediti di ‘Le Baron Boys’ – con un piede nel passato e uno nel presente. Credo che questo album sarà raccogliere stupore e consensi!>>

kee marcello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: