Kee Marcello: il nuovo album ‘Scaling Up’ in Ottobre, ecco i dettagli!

E’ stata fissata al prossimo 14 Ottobre l’uscita di ‘Scaling Up’, il nuovo album di Kee Marcello che sarà pubblicato tramite Frontiers Music Srl.

L’ex Europe ha iniziato i lavori nella fine dello scorso anno terminandoli questa primavera. L’album viene anticipato come contenitore di sonorità hard rock di matrice svedese dove faranno capolino alcune influenze della ex band di Kee (in particolare del periodo di ‘Prisoners in Paradise’); mantenendo i segni distintivi dell’artista, con le sue unicità.

Kee Marcello è stato chitarrista degli Europe dal 1986 al 1992 – periodo durante il quale uscirono album indimenticabili come ‘Out of this World’ e ‘Prisoners in Paradise’.

Il nuovo ‘Scaling Up’ è prodotto ed arrangiato da Kee Marcello ed è stato mixato da Tobias Lindell. Saranno presenti due special guests quali il chitarrista Mattias Eklundh – con un assolo in ‘Good Men Gone Bad’ – e Michele Luppi con le sue tastiere in ‘Wild Child’.

Di seguito la tracklist e la copertina dell’album:

1. Black Hole Star
2. On The Radio
3. Don’t Miss You Much
4. Fix Me
5. Wild Child
6. Finger On The Trigger
7. Soldier Down
8. Scandinavia
9. Good Men Gone Bad
10. Scaling Up
11. Don’t Know How To Love No More
12. Blow By Blow

Kee Marcello - Scaling Up SUONI DISTORTI MAGAZINE

Kee Marcello sarà anche in tour per la promozione del nuovo disco, di cui ancora nessuna data è stata annunciata in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: