Kataklysm: nel primo trailer Maurizio Iacono parla di ‘Meditation’, titolo del nuovo album!

I Kataklysm hanno rilasciato il primo trailer di ‘Meditation’, nuovo album che uscirà l’1 Giugno via Nuclear Blast Records (qui i dettagli).

Dopo aver pubblicato il primo singolo con lyric video, ‘Guillotine’, la band death metal canadese ha rilasciato il primo trailer in cui Maurizio Iacono, mastermind dei Kataklysm, parla del titolo ‘Meditation’. Potete visionarlo dal player di seguito.

Il nuovo album ‘Meditation’ (qui il preorder) è prodotto dal chitarrista J-F Dagenais e dal batterista Oli Beaudoin, mentre del mixaggio si è occupato Jay Ruston (Anthrax, Stone Sour, ecc.). La masterizzazione è stata curata da Paul Logus (Pantera e altri). La copertina è stata realizzata da Ocvlta Designs di Surtsey, già autore dell’artwork del precedente ‘Of Ghosts And Gods’.

About Francesco Chiodometallico 10574 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"