Kanseil: in arrivo il debut album 'Doin Earde'!

Ecco i dettagli del primo full-lenght dei folk metallers Kanseil, che uscirà presto per Nemeton Records. Intitolato ‘Doin Earde’ (trad: Your Land), sarà composto da 11 tracce, il frutto di quasi 3 anni di lavoro, dedizione, impegno e perfezionamento! L’uscita è prevista per il mese di Aprile.
‘Doin Earde’ è stato registrato, mixato e masterizzato tra Febbraio e Marzo da Christian Zecchin nello studio di Zeta Production a Vicenza, la copertina (visionabile sotto) è stata disegnata a mano da Blut Tanzt e le grafiche interne sono state curate da Ettore Avalernon Garbellotto.

<<A tal riguardo la band ha detto: “Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno collaborato e lavorato alla riuscita di quest’album, al nostro Manager Matt Casciani e a Nemeton Records per aver creduto nel progetto fin dagli esordi, e soprattutto a tutti voi che ci seguite e ci supportate, siete la nostra più grande forza e soddisfazione; questo album, che per noi è solo un nuovo inizio, è per tutti voi!>>

‘Doin Earde’ è la “Tua Terra”, la nostra terra che è la prima fonte di ispirazione ed orgoglio per la nostra cultura, le nostre montagne, le nostre tradizioni e la nostra storia, che hanno tanto da insegnarci e che non fanno solo parte del passato, ma anche del nostro futuro. ‘Doin Earde’ è un messaggio rivolto a tutti, a chi è curioso di fare un viaggio nella nostra musica antica e recente, affinchè riscoprino un patrimonio che sta andando perduto. Per non dimenticare ciò che è passato, per non ignorare ciò che è presente.
Di seguito vi riportiamo la tracklist:

  1. Lo Spirito della Notte
  2. Ciada Delàmis
  3. Dòin Earde
  4. Panevìn
  5. Ais un Snea
  6. Mažaròl
  7. Bus de la Lùm
  8. Bosc da Rème
  9. Tzimbar Bint
  10. La Sera
  11. Vajont

www.facebook.com/Kanseil

Kanseil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: