Kalidia: i dettagli del nuovo album ‘The Frozen Throne’!

Inner Wound Recordings ha reso noti i dettagli di ‘The Frozen Throne’, nuovo album dei Kalidia che sarà pubblicato il prossimo 23 Novembre.

Il disco è stato registrato e mixato da Lars Rettkowitz (Freedom Call) e masterizzato da Achim Köhler (Primal Fear, Amon Amarth, Brainstorm); si presenterà con un bellissimo artwork realizzato da Stan W. Decker (Vanden Plas, Primal Fear).

Inspirati da band power metal classiche come Rhapsody of Fire, Hammerfall e Stratovarius, ma anche da alcune pià giovani come i Beast In Black, i Kalidia – capitanati dalla carismatica ed affascinante Nicoletta Rosellini – hanno creato un album melodic power metal con radici classiche e dun tocco moderno.

Queste di seguito la track-list e la copertina:

01. Frozen Throne
02. Circe’s Spell
03. Black Sails
04. Orpheus
05. To The Darkness I Belong
06. Myth Of Masada
07. Midnight’s Chant
08. Go Beyond
09. Amethyst
10. Lotus
11. Queen Of The Forsaken

Photocredits: Endryus – Music Photography.

About Francesco P. Russo 11696 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*