Kadavar: l’epico video western della nuova ‘The Devil’s Master’

Kadavar: l’epico video western della nuova ‘The Devil’s Master’

9 Agosto 2019 0 Di Redazione SDM

I rocker berlinesi Kadavar hanno rilasciato il primo singolo estratto dal loro nuovo album. Intitolato ‘The Devil’s Master’, il nuovo brano viene accompagnato da un video epico e western che potete visionare di seguito. Il filmato è stato girato a Fuerteventura e vede la partecipazione dell’attrice Lucie Aron oltre che dei membri del gruppo Lupus, Tiger e Dragon.

Il nuovo album dei Kadavar si intitolerà ‘For The Dead Travel Fast’ e sarà rilasciato il prossimo 11 Ottobre 2019 su Nuclear Blast Records (e non più il 20 settembre come precedentemente annunciato).

Lupus racconta: <<Fuerteventura era il set perfetto per girare un piccolo Spaghetti Western. Nella storia tutti combattono contro tutti: ci sono tagliagole che non si fidano l’uno dell’altro nel tentativo di sopravvivere nel deserto. Sono inseguiti dal loro nemico, un prete violento che rende schiava una giovane donna, che entrambi i cowboy ammirano. Alla fine, non ci saranno vincitori…>>.

Tiger aggiunge: <<La canzone parla delle peggiori idee della gente, dell’attrazione per l’orrore e del profumo seducente del disdicevole. Proprio come è fin troppo umano sentirsi in balia delle proprie paure, così è comprensibile essere attratti dal fascino del male di fronte alla morte.>>

Questa la copertina del nuovo disco: