Jussipussi: i dettagli del debutto 'Greatest Tits' e nuovo videoclip!

Taxi Driver Records annuncia l’uscita del disco di esordio dei Jussipussi,band alternative rock stoner. Intitolato ‘Greatest Tits’, verrà pubblicato il 5 Maggio 2015 in CD e distribuito attraverso i canali di Taxi Driver. Di seguito l’artwork di copertina realizzato da Luca Solomacello e la tracklist:
1 – The Bliss Of A Black Dawn
2 – Warning Sign
3 – Vultures
4 – Explant
5 – Surrounded By Cowards
6 – Bury You Deep
Jussipussi
Inoltre è disponibile in anteprima un singolo estratto dall’album dei Jussipussi, intitolato ‘Vultures’, di cui potete visionare il videoclip dal player sottostante.

“Ammaliati da un famoso tipo di pane finlandese chiamato proprio Jussipussi, quattro meridionali con permesso di soggiorno a Milano iniziano a jammare nell’ottobre del 2013: in 7 prove vengono fuori i 6 brani di Greatest Tits. E le Tits del titolo sono le grandi mammelle che allattano le guerre, il narcisismo su internet, la competizione sfrenata sul lavoro, tutta roba serissima, anche se i quattro meridionali tanto seri non sono. Piuttosto, sospirando, sognano di poter gustare qualche jussipussi col prosciutto in mezzo a del biondume finlandese. Se ti piace Jussipussi, ti piacciono anche Queens Of The Stone Age, Mastodon, Clutch e Red Fang. Facile.”

facebook.com/jussipussiband / taxidriverstore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: