Junkyard: un nuovo album dopo oltre 10 anni, un brano in anteprima!

Tornano a proporre un nuovo album in studio i rockers Junkyard, che si intitolerà ‘High Water’ e sarà rilasciato il prossimo 21 Aprile tramite Acetate Records. Il disco conterrà un mix esplosivo di punk rock e tratti blues con nuove composizioni, a distanza di oltre dieci anni dai loro ultimi inediti pubblicati sul precedente ‘Sixes, Sevens and Nines’ (1993).

Ad anticipare il disco è stato reso disponibile in stream il brano ‘Cut From The Same Cloth’ che potete ascoltare dal player soundcloud di seguito:

Il nuovo ‘High Water’ dei Junkyard (pre-ordinabile qui) sarà si presenterà con l’artwork di copertina che potete visionare nell’immagine qui sotto.

Inoltre, sarà disponibile anche una versione limited edition in sole 500 copie di ‘High Water’ in Cd gatefold numerato a mano ed autografato dai membri della band, con stampa su cartoncino rigido e una copertina differente che potete visionare nell’immagine sottostante (pre-ordinabile qui):

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"