Junkie Dildoz: fuori il nuovo singolo ‘Bastard’ e collaborazione con VRec Music Label!

La band horror n’ roll Junkie Dildoz ha rilasciato il nuovo singolo di due tracce intitolato ‘Bastard’, lo stesso sarà distribuito digitalmente tramite VRec Music Label, con cui la band ha da poco siglato un accordo.

I rockers fiorentini e l’etichettal veronese avevano già collaborato in occasione del Pistoia Blues 2016, occasione in cui i Junkie Dildoz aprirono gli shows di Hardcore Superstar, The Answer e Whitesnake per poi partecipare alla compilation Pistoia Blues Next Generation Vol.2 – prodotta da Vrec.

La label è nata nel 2008 ed è di proprietà dell’agenzia di musica e spettacoli Davvero Comunicazione, dal 2013 la distribuzione di VRec è curata da Audioglobe per il mercato italiano e da Believe Digital per quanto riguarda gli store digitali di tutto il mondo.

I Junkie Dildoz hanno commentato: <<Siamo davvero felici ed eccitati per questa nuova collaborazione che apre alla nostra band nuovi interessanti opportunità, vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare il patron di VRec David Bonato e tutto lo staff di Davvero Comunicazione per aver creduto nel progetto, i consigli e il prezioso sostegno, siamo sicuri che questo sia solo l’inizio!>>

Il nuovo singolo ‘Bastard’ contiene, oltre la title-track, anche il b-side ‘LoudTown’, brani registrati presso il SoundScape Studio di Firenze. L’artwork di copertina è stato realizzato dalla giovane artista ligure Matilde Chizzola. Potete procurarvi ed ascoltare il  singolo tramite le maggiori piattaforme digitali come Spotify, iTunes, Deezer, Google Play e Amazon.

Il singolo è la prima uscita dei Junkie Dildoz dal 2012, anno in cui pubblicarono l’album ‘Fuck You We Rock’. Vedemo la band on-stage la scorsa primavera in supporto ai Reckless Love e in occasione del Glad Rags & Crazy Nights Fest.