Jungle Rot: ascolta ‘Fearmonger’ con Schmier dei Destruction, anteprima dal nuovo album!

I death metallers statunitensi Jungle Rot rilasceranno il prossimo 20 luglio il nuovo ed omonimo album tramite Victory Records. L’album, il più feroce della band ad oggi, viene anticipato dal primo singolo estratto ‘Fearmonger’, che vede la partecipazione speciale di Schmier, cantante e bassista dei thrash metallers teutonici Destruction. Potete ascoltarlo dal player sotto.

Il bassista James Genenz anticipa sul nuovo ‘Jungle Rot’: <<aspettatevi un beatdown se non siete preparati!>>

Sul singolo ‘Fearmonger’ e la collaborazione con Schmier, il chitarrista / cantante Dave Matrise spiega:
<<Qualche anno fa facemmo la cover di ‘Invincible Force’, un classico dei Destruction e Schmier ci disse che fu la cover più bella mai ascoltata di quel pezzo… anni dopo ci ritrovammo in tour con loro e Schmier mi invitò sul palco per cantare insieme il brano. Il suo marchio vocale di fabbrica e la mia voce hanno funzionato bene insieme, appena iniziai a scrivere i brani per questo nuovo album mi venne subito l’idea di ospitarlo sul disco ed è stato onorato di questa decisione. Così creammo ‘Fearmonger’!>>

I Jungle Rot hanno registrato il disco lo scorso gennaio al Belle City Sound con l’ingegnere del suono Chris Djuricic al mixer, mentre missaggio e mastering sono stati effettuati dal leggendario Dan Swanö (già al lavoro con Marduk, Dark Funeral e tanti altri)


Queste la track-list e la copertina del nuovo album ‘Jungle Rot’:

  1. Send Forth Oblivion
  2. Delusional Denial
  3. A Burning Cinder
  4. Triggered
  5. Fearmonger (feat. Schmier / Destruction)
  6. Stay Dead
  7. Glory For The Fallen
  8. Pumped Full Of Lead
  9. Twisted Mind
  10. Terrible Certainty (Kreator cover)

About Francesco Chiodometallico 10791 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*