Judas Priest: un tour speciale per il 50° anniversario nel 2020

Judas Priest: un tour speciale per il 50° anniversario nel 2020

23 Maggio 2019 0 Di Redazione SDM

I Judas Priest stanno progettando un tour speciale in occasione del 50° anniversario di attività! Così ha svelato il bassista e co-fondatore Ian Hill durante una recente intervista con la testata Austin Chronicle.

Il musicista ha spiegato: <<Tecnicamente, il 50° anniversario è quest’anno, ma non ci siamo chiamati Judas Priest fino al 1970, quindi abbiamo pensato di lasciarlo fino all’anno prossimo. Ci sono alcune idee in cantiere, ma nulla di concreto ancora, a parte il fatto che faremo un tour. Abbiamo del lavoro da fare con Ozzy Osbourne all’inizio del prossimo anno, tra gennaio e febbraio, riprendendo gli spettacoli annullati quest’anno per i suoi problemi di salute (come riportammo, ndr). Dopo di che, inizieremo con le celebrazioni dei 50 anni e saremo di nuovo in giro a suonare… Beh, non siamo sicuri quello che suoneremo, ma sarà bello!>>

Ricordiamo anche, che Rob Halford ha annunciato di aver iniziato i lavori per il prossimo album dei Judas Priest, come vi anticipammo.

Infine, non dimenticate che ci sono anche le copertine dei Judas Priest sulla nuova serie di “metal puzzle” >scoprili qui!

L’intervista integrale a Ian Hill è disponibile qui!

L’ultimo album ‘Firepower’ dei Judas Priest è disponibile nei formati:
CD digipack limited edition >https://amzn.to/2CcIF0T
2 LP >https://amzn.to/2XRcQ6H
Digital download >https://amzn.to/2NRwF9s