Judas Priest: ascolta un altro assaggio in anteprima dal nuovo album!

Gli heavy metallers Judas Priest hanno rilasciato dalla loro pagina facebook, in streaming, un altro piccolo assaggio dal loro nuovo album; infatti dal player sotto è disponibile uno snippet del brano ‘Traitors Gate’, che sarà contenuto nell’album ‘Firepower’ che uscirà il prossimo 9 Marzo per Epic / Sony Music Entertainment.


Dal nuovo album dei Judas Priest vi riportammo già come anticipazione la title-track, ‘Firepower’, e ‘Lightning Strike’.  Come già riportato, la band ha lavorato insieme a tre pezzi grossi quali l’ingegnere del suono Mike Exeter (Black Sabbath) ed i produttori Andy Sneap (Exodus, Megadeth, Testament…) e Tom Allom – che in passato ha lavorato con i Black Sabbath e con gli stessi Judas Priest tra il 1979 e il 1988.

Queste la tracklist e la copertina:

  1. Firepower
  2. Lightning Strike
  3. Evil Never Dies
  4. Never The Heroes
  5. Necromancer
  6. Children of the Sun
  7. Guardians
  8. Rising From Ruins
  9. Flame Thrower
  10. Spectre
  11. Traitors Gate
  12. No Surrender
  13. Lone Wolf
  14. Sea Of Red

About Francesco Chiodometallico 10594 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"