Judas Priest: ascolta ‘Lightning Strike’, anticipazione dal nuovo album!

I Judas Priest hanno rilasciato per l’ascolto in streaming il nuovo brano ‘Lightning Strike’, che sarà presente nel prossimo album intitolato ‘Firepower’ che uscirà a Marzo. Potete ascoltarlo attraverso il player di Spotify riportato di seguito. Dal disco vi riportammo già anche un assaggio della title-track.


Come già riportato, la band ha lavorato insieme a tre pezzi grossi quali l’ingegnere del suono Mike Exeter (Black Sabbath) ed i produttori Andy Sneap (Exodus, Megadeth, Testament…) e Tom Allom – che in passato ha lavorato con i Black Sabbath e con gli stessi Judas Priest tra il 1979 e il 1988.

Judas Priest, inoltre, sono in nomination per la Rock & Roll Hall of Fame ed hanno annunciato le prime tappe del prossimo Firepower Tour 2018 che partirà in America, in compagnia di Saxon e Black Star Riders.

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"