Jon Oliva: in fase di ripresa dopo un ictus, presto il nuovo album!

Il compositore e polistrumentista Jon Oliva (SavatageJon Oliva’s Pain), ha rivelato dalla propria pagina facebook di esser stato colpito da un ictus lo scorso mese di Aprile, ma che ora sia in fase di ripresa con il pensiero di iniziare a lavorare presto al nuovo album.
Di seguito quanto emanato da Jon:

<<Cari amici, so che sono stato fuori contatto per un bel po’. Così ho pensato che era il momento di rendere nota la cosa a voi tutti.
Come alcuni di voi sanno (ma la maggior parte no), ho sofferto per un ictus nel mese di Aprile. Non era così grave come  avrebbe potuto essere, ma mi ha lasciato alcune sfide di ripresa con alcuni colpi che ancora si fanno sentire.
Terapia fisica e sessioni di riabilitazione mi stanno riportando alla normalità e sono ancora una volta fiducioso sulla registrazione nuova musica. Inutile dire che un tale problema di salute traumatico è stata una vera e propria epifania per me…. oh yeah!
Non mi pento per il modo in cui ho vissuto la mia vita… Ho vissuto una vita rock’n’roll da quando avevo 18 ed ho apprezzato tutto. Ma arriva un momento nella vita di ognuno di noi in cui si deve fare un passo indietro e decidere di cambiare un po’ lo stile di vita… ed è quello che ora ho fatto!
Quindi, con un approccio fresco ed eccitato per la mia nuova vita, ora posso concentrarmi sul rilascio di un nuovo doppio album di musica targata Oliva, che sarà registrato e pubblicato molto presto. E’ stata messa insieme una raccolta di canzoni l’anno passato – di cui vado molto fiero. Penso che tutti gli appassionati di Sava /JOP / TSO e Dr Butcher sarà davvero una goduria. Credo che sarà il mio migliore sforzo e sarà caratterizzato da tutte le mie differenti influenze musicali e della mia storia. Prometto di non deludervi!
Quindi, per tutti i miei fans: Grazie a tutti dal profondo del mio cuore per il vostro amore e sostegno in tutti questi anni insieme. Il vostro desiderio per la mia musica aiuta ad alimentare la mia anima e il mio amore per crearla.
Dio benedica voi tutti, non importa cosa, chi o che Dio sia. Presto ulteriori dettagli….
Amore e pace ad ognuno di voi!
Jon “The Mountain King” Oliva>>

Jon Oliva SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: