Jon and Roy: in Italia a Marzo per una data, presenteranno il nuovo album ‘Here’!

A poco più di due anni di distanza dalla loro ultima tournée europea, arrivano in Italia i Jon and Roy. L’appuntamento è per lunedì 25 marzo 2019 al Circolo Ohibò di Milano e i biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) dalle ore 9 di sabato 3 novembre. L’ingresso è consentito solo ai possessori di tessera ARCI. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

La band presenterà dal vivo il suo ultimo album Here, in uscita a febbraio 2019 (o comunque un mese prima dell’inizio del tour, così che i fan abbiano tempo per digerirlo). Registrato nei boschi sull’isola di fronte a Vancouver, in Canada, durante l’estate e l’autunno del 2018, Here rappresenta appieno il classico stile dei Jon and Roy, un mix di musica folk che affonda le sue radici nella tradizione della loro terra ma con sapori internazionali. Questo disco conterrà nove canzoni inedite, che toccano diversi temi come l’amore, le avversità generazionali ma anche la gioia.

“Per me questo disco è qualcosa di speciale,” afferma Jon, membro della band. “Contiene tutti gli elementi che mi sono cari e la vera espressione della nostra musica, non avevamo mai realizzato nulla di così vero prima. Parte delle canzoni sono state scritte l’anno scorso, altre due o anche tre anni fa e hanno avuto bisogno di tempo per diventare quello che dovevano davvero essere”.

I Jon and Roy hanno un seguito globale in continua crescita grazie a tour internazionali al fianco di artisti come Toots and the Maytals, SlighlyStoopid, Xavier Rudd, Trevor Hall e Buck 65. La loro musica, inoltre, ha in passato trovato posto in campagne pubblicitarie di brand come Volkswagen, Starbucks, ScotiaBank, Ralph Lauren, Bloomingdales e Lululemon. Per loro si preannuncia un periodo entusiasmante, ricco di concerti in cui sarà possibile ascoltare la loro musica dal vivo. Dopo più di sessanta spettacoli in giro per il mondo, una nomination ai Western Canadian Music Awards e oltre 25.000 album venduti in tutto il mondo, i Jon and Roy proporranno un fantastico live show che trova completa empatia con il suo pubblico grazie ad un cantato magnetico ed espressivo.

JON AND ROY
in Italia

Lunedì 25 Marzo 2019
Milano, Circolo Ohibò – via Benaco, 1
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico in piedi € 13,00 + prev. / € 15,00 in cassa la sera del concerto
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI
Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).

Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*