John Lennon: la vergognosa cover di ‘Imagine’ cantata da Yoko Ono!

Quante volte avete ascoltato la cover di ‘Imagine’, celebre brano del compianto ex Beatles John Lennon? Sicuramente tante, tra serate karaoke (perché andate ai karaoke?), varie cover/tribute band, pianobar… e chi più ha più ne metta…

Ma aveta mai ascoltato la vergognosa cover di Yoko Ono? La tragica versione è solo un’anticipazione dall’album dell’artista giapponese intitolato ‘Warzone’ che uscirà il 19 Ottobre su Chimera Music (appunto, è una chimera pensare di arrivare almeno alla metà delle emozioni emanate da John!)

Premettendo che potreste mettervi a ridere così come a piangere, dipende dal rapporto sentimetale che avete con l’ex Beatles, di seguito potete ascoltare ‘Imagine’ nella pietosa versione di Yoko.


Basta, la pianto qui… BASTA!

E comunque se fosse stato ancora vivo, sono certo che il buon John avrebbe chiesto il divorzio da Yoko (nell’immagine sopra), ASSOLUTAMENTE! E poi, togliti quel fottuto chiodo!

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*