John Dallas: i dettagli del debut album 'Wild Life'!

“Wild Life”, disco d’esordio del cantante bolognese John Dallas, uscirà per Street Symphonies Records il 06 Ottobre 2015, con distribuzione curata da Andromeda Dischi.
Da più di dieci anni sulla scena hard rock bolognese, John Dallas è influenzato da Guns N’ Roses, Van Halen, Def Leppard, Queensrÿche, Hardcore Superstar e H.E.A.T. Il moniker nasce dalla fusione tra Jon Bon Jovi e Dallas, nota serie televisiva degli anni ’80. Dopo un periodo di inattività Luca scrive in pochi mesi 9 brani veloci, orecchiabili e di impatto, subito incisi al Boat Studio di Calderara (BO) e poi masterizzati da Roberto Priori al PriStudio di San Lazzaro di Savena (BO).
Rispetto ai vecchi progetti, più improntati sul glam rock, questo lavoro vanta un suono maggiormente moderno, con chitarre pesanti e brevi assoli che risultano più fluidi e piacevoli ad ogni tipo di ascoltatore; anche il cantato risulta più maturo. Di lì a poco, dopo aver ascoltato alcuni brani, l’etichetta Street Symphonies si dimostra interessata ed entusiasta del progetto e propone un contratto.
Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina di ‘Wild Life’:
1. Under Control
2. Heaven Is
3. Falling
4. Wild Life
5. Dreamin’ On
6. Electric
7. Freedom
8. Psycho Game
9. Love’s Fake
John Dallas - Wild Life - web

Facebook

chiodometallico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: