Jinjer: a Maggio al Jack Core Nite con Got No Ego, Diffracture e Humans Ablaze!

Torna l’appuntamento con Jack Core Nite. L’evento organizzato da Jack Rock Agency, costola underground di Bagana, porterà sul palco dell’Honky Tonky di Seregno (MI) i Jinjer, band metalcore capitanata da Tatiana Shmailyuk.
Il concerto, in collaborazione con Soldiers Of Sound Agency, vedrà inoltre la partecipazione di altre tre band, tra le più promettenti della scena: Got No Ego, Diffracture e Humans Ablaze.

Jack Core Nite w/ JINJER + Got No Ego + Diffracture + Humans Ablaze

Dom 8 Mag @ Honky Tonky, Seregno (MI) Evento FB

Ticket: 3€ con tessera ACSI (al costo di 5€ con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua. Qui dove trovare il modulo!


JINJER | Pagina FB
I Jinjer sono una delle rivelazioni metalcore degli ultimi anni. Provenienti dall’Ucraina, la band è riuscita ad ottenere il premio di miglior band del proprio Paese, con al comando la frontwoman Tatiana Shmailyuk. Con oltre 300 concerti in tutta Europa, i Jinjer sono ormai una garanzia.
Got No Ego | Pagina FB
Formatisi nel 2011 descrivono il loro sound come un mix di breakdown, riff melodici, scream, growl e clean vocals. I Got No Ego vengono da Pavia e hanno pubblicato da pochi mesi il loro ultimo EP “Redemption”
Diffracture | Pagina FB
Sulla scia di Monuments, Tesseract, Periphery nascono i Diffracture, formatisi solo nel 2015 con all’attivo il nuovo singolo Watchers che vedere la collaborazione in veste di produttore di Ralph Salati (Destrage)
Humans Ablaze | Pagina FB
Il loro primo EP Breathing Space è uscito ad inizio 2016 ma gli Humans Ablaze hanno le idee ben chiare su come picchiare duro con il loro death-core made in Italy.
Jinjer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: