Jinjer: in uscita a Gennaio il nuovo Ep ‘Micro’, ecco tutti i dettagli

I Jinjer, capitanati dall’affascinante Tatiana Shmailyuk, hanno annunciato l’uscita del nuovo Ep, prevista il prossimo Gennaio.

A distanza di circa tre anni dal precedente album ‘King of Everything’ e la successiva ristampa del loro secondo e rivoluzionario disco ‘Cloud Factory’, Napalm Records pubblicherà il nuovo Ep ‘Micro’ il prossimo 11 Gennaio 2019, composto da 5 nuove canzoni – tra le quali figura anche l’ultimo singolo ‘Ape’, di cui già vi riportammo il videoclip ufficiale.

Eugene, il bassista, entusiasta afferma: <<A circa due anni e mezzo dal rilascio e dal tour per il nostro album “King of Everything”, abbiamo tutti avuto l’impulso di ricominciare a scrivere nuova musica. La passione per creare nuove canzoni era cresciuta più grande di quanto tu possa immaginare, ed abbiamo trasformato tutta quell’energia in qualcosa di speciale e nuovo di zecca… Sembra che abbiamo creato un mostro e non vedo l’ora che tutti voi potrete dargli un ascolto!>>

Queste di seguito la track-list e la copertina:

  1. Ape   (guarda il video)
  2. Dreadful Moments
  3. Teacher, Teacher!
  4. Perennial
  5. Micro

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*