Jinjer: in Agosto una data al MK Live Club di Carpi!

Tornano in Italia gli ucraini Jinjer con il nuovo Cloud Factories Tour Europe 2018. La band si esibirà martedì 14 Agosto al MK Live Club di Carpi.

I Jinjer, capitanati dalla straordinaria e talentuosa Tatiana tornano in Italia dopo il tour con gli Arch Enemy. Con il loro groove graffiante dalle contaminazioni metalcore, hardcore e groove metal propongono, dopo aver pubblicato la ristampa per la Napalm Records del loro primo lavoro “Cloud Factory”, tutto l’album in questa data da non perdere!

Con loro i sardi Moebius, band groove metal che presenterà il nuovo album ‘Hybris’; il metalcore del combo torinese Cry Excess e i loro brani da ‘Vision’; in apertura i Demetra’s Scars alternative band di Mirandola.

Posto Unico Intero:
Prevendita 12,00 euro + d.p.
In cassa: 15,00 euro
Evento Facebook

Ricordiamo che i Jinjer saranno in Italia anche il prossimo Febbraio 2019 a Milano, in supporto ad Amorphis, Soilwork e Nailed To Obscurity (qui maggiori dettagli).

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*