Jethro Tull: tornano in Italia con il ’50th Anniversary Tour’ a Marzo

Jethro Tull 2018 (photo credits: Travis Latam)

Sono stati annunciati tre concerti dei Jethro Tull in Italia il prossimo mese di Marzo 2019. Le tre tappe fanno parte del 50th Anniversary Tour, che segna un importante anniversario della band capitanata da Ian Anderson.

I Jethro Tull, infatti, festeggiano i primi 50 anni dal debutto discografico ‘This Was’ (1968). Dopo aver ammaliato i fan italiani la scorsa estate, torneranno nel Bel Paese per tre nuove date a Torino, Brescia e Bologna.

Questi gli appuntamenti:

  • 28 Marzo 2019
    @ Teatro Colosseo, Torino – Via Madama Cristina 71
  • 29 Marzo 2019 
    @ Dis_Play, Genova c/o Brixia Forum – via Caprera 5
  • 30 Marzo 2019
    @Europauditorium, Bologna – Piazza della Costituzione 4

Le prevendite saranno attivate dal 13 Novembre prossimo su TicketOne.

Ian Anderson sarà accompagnato da David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria) ed un ospite “virtuale” a sorpresa.

Ricordiamo che la band sta lavorando al primo libro ufficiale intitolato ‘The Ballad of Jethro Tull’, atteso per il prossimo anno. La band racconterà la band in un volume esclusivo (qui maggiori dettagli).

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*