Jessica Einaudi: quattro concerti in Italia per presentare il nuovo ‘Black And Gold’!

Jessica Einaudi (photo credits: Paolo Lafratta)

La giovane cantautrice dream pop Jessica Einaudi, milanese di nascita e berlinese di adozione, sarà in Italia per quattro concerti tra Novembre e Dicembre per presentare il nuovo album ‘Black And Gold’.

La giovane cantautrice sarà la protagonista di quattro appuntamenti in giro per l’Italia, con cui presenterà il nuovo album ‘Black And Gold’, uscito il 21 settembre per Overhear Records via !K7 Label Service, distribuzione Audioglobe.

Queste le date:
22.11 – LINECHECK FESTIVAL, MILANO
27.11 – OFF TOPIC, TORINO
3.12 – UNPLUGGED IN MONTI, ROMA
22.12 – PASSATELLI AL BRONSON, RAVENNA

Milanese di nascita ma berlinese di adozione, Jessica Einaudi, cantante e songwriter già nota nel progetto La Blanche Alchimie, torna sulle scene musicali con “Black and Gold”, un album delicato ed intimo interamente scritto da lei. Il disco arriva a quattro anni di distanza da “Melt”, che ha segnato il suo debutto solista dietro lo pseudonimo di J Moon. L’intimità di Black and Gold oscilla tra melodie sognanti ed improvvisazioni elettroniche guidate dall’inconfondibile voce di Jessica, il cui angelico timbro vocale sembra sussurrare al cuore. I dieci brani che compongono il nuovo lavoro di studio parlano di dolori e perdite, vittorie e sconfitte, amore ed odio, ombra e luce. Fluttuano in uno spazio etereo, senza nome, senza tempo. Come dice la giovane cantante, queste canzoni “are sung for beggars and kings, lingering between layers of life, be it joy or pain, rain or sunshine, love or fear, darkness or light. They float in space, nameless, probably lonely. Needless to say, the lyrics are there to tell you all about it. In black and gold.”

Con quattro date da non perdere, Jessica Einaudi è destinata ad emozionare il pubblico di Milano, Torino, Roma e Ravenna: una voce delicata e sognante di uno dei talenti più luminosi della nuova generazione cantautorale italiana.

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore dei contenuti. Ha collaborato con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*