Jar of Bones: dopo quattro anni ritornano sulle scene!

Dopo 4 anni di pausa, ritornano sulle scene i Jar of Bones La band Hard Rock / Post Grunge italiana – con all’attivo un EP (Brain in a Jar) ed un album (A Red Stain) – spinta dalla profonda necessità di ritrovare vera espressione attraverso la composizione di brani che rappresentino appieno lo spirito dei singoli musicisti e della band nel suo totale, ha deciso di ripartire dopo la defezione, per motivi personali, del cantante Nicola Sartor. I Jar of Bones si ripropongono, quindi, con una nuova line up, ma con lo stesso “credo” di 4 anni fa, data del loro ultimo concerto.

Cri$ (gtr): «Nonostante sia impegnato musicalmente su più fronti, gli anni senza la band sono stati bui per il mio spirito. Difficilmente potrei fare a meno di un gruppo di fratelli come i Jar of Bones: con loro posso dare vero sfogo ad una necessità di espressione che altrimenti rimarrebbe chiusa dentro me, logorandomi dall’interno».
Luca (vox): «Dopo due sole sere in sala prove, Cri$, entusiasta, mi ha chiesto dove diavolo sono stato in tutti questi anni… beh, li ho passati in attesa di questo momento».

La band Venerdì 22 maggio al Festintenda di Mortegliano (in provincia di Udine) terrà il primo concerto dopo la reunion. I due opening act saranno a cura di Gang Bang e Party Animals (evento facebook)
Oltre ad alcuni brani estratti da “A Red Stain” e “Brain in a Jar” (questi ultimi ri-arrangiati dalla nuova line up), verranno proposti anche 3 brani scritti in precedenza, ma mai incisi e, soprattutto, “Had Enough”: il primo brano inedito composto dalla band assieme al nuovo cantante.
Jar Of Bones
Line up:
Luca D’Angela • voce
Cristian Tavano • chitarra
Fabio Petris • chitarra
Ivo Boscariol • basso
Michele Zanuttini • batteria

www.facebook.com/jarofbones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: