Jailbirds: il video del nuovo singolo ‘Nothing Good Lasts Forever’

Jailbirds: il video del nuovo singolo ‘Nothing Good Lasts Forever’

11 Giugno 2019 0 Di Redazione SDM

I Jailbirds hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘Nothing Good Lasts Forever’, di cui potete visionarne il video ufficiale dal player sotto. Il brano sarà contenuto nel debut album ‘The Great Escape’ che uscirà il prossimo 5 luglio su Golden Robot Records.

I Jailbirds sono un gruppo hard rock australiano / irlandese di base a Dublino. La line-up è composta dal cantante/chitarrista Axel McDonald, il fratello Jay McDonald alla batteria (entrambi membri fondatori ed originari di Sydney), il chitarrista ritmico irlandese Ed Orr ed il bassista Jamie Trimble.

La band produce un suono dinamico, energico ed esplosivo che definisce una nuova generazione di hard rock grazie ad una sana influenza da band australiane come Ac/Dc, Airbourne, Rose Tattoo ed i leggendari rocker irlandesi, Thin Lizzy. Dopo l’uscita del loro EP di debutto del 2016, ‘Break The Silence’, la band è stata notata dalla Golden Robot Records (Dizzy Reed dei Guns n’ Roses, Kings X, Rose Tattoo) nell’agosto 2018 ed attualmente sta lavorando all’album di debutto, che sarà pubblicato il 5 luglio 2019.