Italia Di Metallo Festival: confermati anche i Raff e sponsor ufficiale!

10696210_762231447158503_4042612772426528239_nSaranno i romani Raff, leggenda del metal tricolore usciti poco prima dell’estate con l’omonimo album, la quarta band a calcare il palco dell’Italia Di Metallo Festival – alla sua seconda edizione. Per la quinta ed ultima band ci sarà da aspettare un po’ ma vi assicuriamo che sarà un’altra gradita sorpresa per voi amato pubblico! Annunciamo anche che lo sponsor ufficiale del festival è la Rock Factory di Siena!

Ricordiamo anche che saranno presenti anche i Rosae Crucis, come precedentemente annunciato, nel bill dell’evento. La band avrà l’occasione di presentare alcuni brani del previsto nuovo album Massoneria! Suoneranno con loro anche i Ciomporock, mentre gli headliner del secondo Italia di Metallo Festival saranno i toscani Dark Quarterer!

Vi aggiorneremo non appena l’organizzazione emanerà ulteriori informazioni, ricordandovi che l’evento avrà luogo, come per la scorsa prima edizione, all’Exenzia Club di via Ettore Sambo n°10 a Prato – il prossimo 7 Febbraio 2015! Potete restare sintonizzati sugli spazi ufficiali di Italia Di Metallo tramite i link sottostanti:

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*