Israel Nash: per la prima volta l’artista sarà in Italia con la sua band, a Milano!

Israel Nash, cantautore statunitense definito da Uncut «un pioniere psichedelico, biblico nel nome e nella barba», sarà per la prima volta in Italia insieme alla sua band mercoledì 7 novembre 2018 al Legend Club di Milano; opening act della serata sarà Matthew Logan Vasquez. I biglietti saranno in vendita su Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 4 maggio.

Il concerto costituisce un’ottima occasione per ascoltare i brani del nuovo album di Nash, la cui uscita su Loose Music è prevista per l’estate. Si tratta del quinto lavoro in studio dell’artista, registrato nel suo studio Plum Creek Sound a Dripping Springs in Texas, e segue l’uscita di Silver Seasons (Loose/Thirty Tigers, 2015) che per Uncut è «indubbiamente immenso». Nonostante la residenza texana, il sound di Nash affonda le sue radici nel folk-rock losangelino degli anni Sessanta, con evidenti riferimenti al sound di Crosby, Stills, Nash & Young e a tutto il movimento figlio del Newport Folk Festival.

Israel Nash
Opening act: Matthew Logan Vasquez

Mercoledì 7 Novembre 2018 @ Legend Club – viale Enrico Fermi, 98 – Milano
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
Biglietti disponibili su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"