Isola Rock: 21 e 22 Agosto la decima edizione, ecco tutti i dettagli!

I prossimi 21 e 22 Agosto avrà luogo la decima edizione dell’Isola Rock, come sempre presso Villa Boschi – Via Boschi, 1 – Isola della Scala (VR).
La manifestazione ad ingresso gratuito organizzata dall’ Associazione I Butei di Isola della Scala (VR) si arricchisce ogni anno di novità! Oltre ad una scaletta davvero degna di nota con bands che hanno segnato la storia del rock e metal italiano e altri di formazione più recente ma già ampiamente riconosciuti anche a livello internazionale, ci saranno un sacco di esibizioni e appuntamenti interessanti. Ricordiamo che l’interno ricavato della manifestazione va in beneficenza a realtà locali.
Main Stage – VENERDI’ 21 AGOSTO:

  • CRYING STEEL – Heavy Metal – Bologna
    MOTHERCARE – Pain Core Thrash Metal – Verona
    HOLY SHIRE – Fantasy Metal – Milano
    LUCKY BASTARDZ – Hard Rock – Alessandria
    M ROCK BAND – Glam – Venezia

SABATO 22 AGOSTO

  • DGM – Progressive Metal – Roma
    TEMPERANCE – Modern Melodic Metal – Milano
    TOMBSTONE – Heavy Hard Rock – Firenze
    TRAGODIA – Epic/Progressive/Groove Metal – Brescia
    MINERVA – Hard Rock – Trento
    RIDER’S BONE – Rock/Blues – Verona

Rock Room – novità 2015 – a cura di Best Magazine e Best Star Mag riviste digitali di musica, arte, moda cinema che allestiranno un vero e proprio “salotto culturale” all’interno del quale si alterneranno moltissimi ospiti con performance acustiche, showcase, video-Interviste tutto rigorosamente live!
Stage B – già attivo dal 2011 ha visto passare le più svariate esibizioni!
Quest’anno lo calcheranno i Drum Factor tre batteristi, due percussionisti e un corpo di ballo per uno spettacolo incalzante tra ritmi tribali ed elettronica (22/8), i M.A.D.E. quattro voci e i classici del rock riarrangiati con una buona dose di improvvisazione (22/8), il soprano Evelyn Moon front woman della band torinese Aevum, con la sua interpretazione lirica di alcuni brani metal (21/8) i Doireann quintetto veronese indie/Country/folk proporranno brani di Jhonny Cash, Mumford&Sons, First Aid Kit e molti altri (21/8) e il dj Mario Tiozzo di Materiale Resistente, grande sostenitore dell’ underground, sarà presente in entrambi i giorni con i classici del rock e metal.
Body Art Zone – un team di professioniste per uno stand interamente dedicato al corpo! Body Pinting, Face painting, Hair Style, Nail Art, Make Up tutto a tema rock!
Rock-Expo novità 2013 che stiamo portando avanti con molte soddisfazioni! Una schiera di stands dedicati agli “addetti ai lavori” del settore musicale e artistico: artisti home-made, radio, etichette indipendenti, case editrici, video makers, liutai . Ampia esposizione di dischi e vinili, miniature, strumenti musicali, abbigliamento rock, fumetti, gadgets, e molto altro!
Hotel convenzionato PICCOLO HOTEL NOGARA – Via Maso, 28 37054 Nogara VR
Info e prenotazione camere: 0442 88147* – www.piccolohotelnogara.com
*Specificare che si usufruisce della convenzione ‘Isola Rock’

>Blog Ufficiale< con tutte le informazioni relative alla 10^ edizione

Isola Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: