Iron Savior: i dettagli delle date italiane, con Airborn e Drakkar!

A meno di una settimana dal Power Metal Weekend che vedrà protagonisti, come pre-annunciato, i tedeschi Iron Savior, sono stati resi pubblici i dettagli relativi agli show di Pavia e Torino (uniche date italiane confermate). La band capitanata da Piet Sielck sarà supportata in entrambe le occasioni dai torinesi Airborn e dai milanesi Drakkar, che si alterneranno nel ruolo di co-headliner. Di seguito le informazioni relative a orari e biglietti:

Sabato 27 aprile
IRON SAVIOR + DRAKKAR + AIRBORN (guest: Black Phantom)
@ Dagda Live Club – Retorbido (PV)
Apertura porte: ore 20.00
Biglietti: 13 euro (per possessori di tessera ACSI valida per l’anno in corso. È possibile effettuare il tesseramento in loco o richiederlo online Qui!)

Sabato 28 aprile
IRON SAVIOR + AIRBORN + DRAKKAR (guest: Iron Jaws)
@ Padiglione 14 – Collegno (TO)
Apertura porte: ore 19.00
Biglietti: 15 euro (ARCI Club. È possibile acquistare i biglietti in loco oppure in prevendita, senza costi aggiuntivi, sullo store online degli Airborn)

 

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"