Iron Maiden: l'ex singer Paul Di'Anno ha un cancro!

Brutta notizia ci sovviene da una recentissima intervista raccolta con Blaze Bayley (ex Iron Maiden). Stando a quanto dichiarato dallo stesso, Paul Di’Anno (anch’esso ex vocalist dei Maiden) è affetto da un cancro.
Bayley ha detto: <<Paul in questo momento si trova in ospedale perchè ha un cancro, e anche lui ha problemi con le ginocchia e all’anca. Quindi starà in ospedale per altri quattro mesi. Sembra stia rispondendo bene ai trattamenti però… Abbiamo suonato insieme in tanti spettacoli in giro per il mondo, dalla Russia, alla Svezia in Australia – gli unici posto dove non siamo stati è il Sud America. Quindi quando starà meglio, credo circa un anno, forse saremo in grado di andare in tour da quelle parti.>>
Lo scorso Marzo Di’Anno ha avuto alcuni problemi legati alle ginocchia, che lo costrinsero a tenere un concerto seduto su una sedia a rotelle (qui un video). Due giorni fa (4 Luglio), invece, Paul ha annunciato – scusandosi – dalla propria pagina facebook che non potrà partecipare al Palma Rock Festival in Spagna, per ordine dei medici.
Non possiamo che augurare e sperare tutto il meglio al grande Paul Di’Anno. Vi terremo aggiornati!
Paul Di'Anno SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: