Iron Maiden: è uscito il gioco ‘Iron Maiden’s Bea(s)t The Intro’ per gli smartphone!

Gli Iron Maiden hanno annunciato in queste ultime ora l’uscita di ‘Iron Maiden’s Bea(s)t The Intro’, una rivisitazione del gioco per smartphone ‘Beat The Intro’ in cui, praticamente, dovrete indovinare il brano della band dalle prime battute inziali.

Ovviamente vari saranno i livelli di gioco, di cui molti saranno disponibili da metà giugno, e diversi i gradi di difficoltà, come la regola del gioco vuole, in cui diminuirà il tempo per poter indovinare il brano degli Iron Maiden. Tra l’altro potrete anche sfidare i vostri amici, magari scoprire chi è il fan più sfegatato e competente della “Vergine di Ferro”.

La band afferma: <<Un po’ di tempo fa i ragazzi di Beat The Intro sono venuti a trovarci per chiederci di mettere delle tracce degli Iron Maiden nel loro gioco. Noi abbiamo risposto tipo “ok, ma dev’essere difficile!” Questa idea è mutata successivamente in un’app quale ‘Iron Maidens Bea(s)t The Intro’.>>

Iron Maidens Bea(s)t The Intro è disponibile sul Playstore per tutti gli smartphone! Di seguito un paio di schermate del gioco.

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*