Iron: a Luglio il nuovo Ep 'Midnight Raids', i dettagli e due brani in anteprima!

Gli svedesi Iron uniscono le forze con Epidemic Records e altre etichette per pubblicare un nuovo EP chiamato ‘Midnight Raids’ – in uscita il prossimo 7 Luglio.
Per coloro che ancora non hanno familiarità con questa band, gli Iron suonano un hardcore punk veloce e furioso e si identificano come una band “vegan, straight edge, sex positive, queer e fortemente anti capitalista”.
Questo nuovo 7” conterrà cinque canzoni di rabbia e passione, che spazieranno su temi come l’azione diretta / liberazione animale, la libertà sessuale e uno stile di vita “drug free” in un’ottica rivoluzionaria. La band ha appena caricato un assaggio di due canzoni sulla propria pagina bandcamp che potete ascoltare dal player sottostante.


Il terzo lavoro degli Iron è stato registrato da Hannes Heed nell’Aprile 2015 e masterizzato da GG all’All In Audio. Sarà pubblicato in collaborazione con Epidemic Records (Italia), Assault Records (Germania), Lösa Boliner (Svezia), The Underground Fraction (Svezia), Angry Music (Danimarca), Mosh Potatoes (Belgio) and Monument Recordings (Svezia).
La band sarà nuovamente in tour in Europa quest’Estate, insieme agli HDÄ di Umeå. Suoneranno anche al rinomato festival hardcore punk Fluff Fest di Rokycany, Repubblica Ceca, uno degli appuntamenti più attesi nella comunità hardcore Europea. Ultimo dato, ma non per importanza, Epidemic Records festeggia questa nuova uscita e questa collaborazione con gli Iron svelando il suo nuovissimo logo, che apparirà per la prima volta proprio su ‘Midnight Raids’ 7”.
Di seguito l’artwork di copertina e la tracklist:
1. Intro Mosh / Money is a Sign of Poverty
2. Drugfree Resistance
3. The Flood
4. Perv Pride
5. Will to Power
Iron

facebook.com/ironxvx / xironx.bandcamp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: