"Inside Music, Outside Art", il Rock in mostra a Milano. Dal 4 Dicembre all'1 Marzo!

Si intitola ‘Inside Music, Outside Art’ la serie di mostre dedicate alla musica Rock, dove non mancherà spazio anche a realtà più Pop. L’iniziativa prende il via da oggi, 4 Dicembre, ed avrà luogo presso la Fabbrica Del Vapore di Milano (via Procaccini n°4), fino all’1 Marzo 2015. Se non sapete come raggiungere la location, ecco le info.
Primo appuntamento con la band di Seattle, icona del movimento grunge (e degli anni 90), intitolato ‘Nirvana: punk to the people’. Saranno passati in rassegna numerose immagini rare e inedite scattate da Charles Peterson, Kevin Mazur e Kirk Weddle. La mostra prevede anche una sezione interattiva per l’ascolto di musica e la visione di documentari e video e una parte dedicata alla memorabilia originale della band. A corredo dell’esposizione saranno realizzati una serie di laboratori con critici musicali.
‘Inside Music, Outside Art’ è un progetto dal carattere formativo, rivolto ai giovani, e teso a diffondere i valori della creatività attraverso la musica, la fotografia e l’artigianalità. Per restare aggiornati sulle varie iniziative e per tutti i dettagli vi invitiamo a tener d’occhio il calendario ufficiale!
Prezzi popolari (biglietto cumulativo a 10€ e ridotto a 5€ presentando il biglietto di un concerto) e workshop gratuiti per un progetto che ha l’intento dichiarato di avvicinare il pubblico all’arte con semplicità e senza timore.
Orari

  • giovedì – venerdì 18:00 – 20:00
  • sabato 11:00 – 23:00
  • domenica 11:00 – 20:00

Apertura speciale lunedì 8 dicembre 11:00 – 20:00
 
Nirvana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: