Injury: in arrivo il nuovo Ep ‘Wreckage’, due brani in anteprima!

Gli Injury tornano in pista con il nuovo Ep ‘Wreckage’, che sarà rilasciato il prossimo 12 Ottobre 2018 da Volcano Records. Dopo il lutto che ha colpito la band circa in anno fa, con la scomparsa prematura del chitarrista Artio, la rabbia si è tramutata in energia e musica, di cui potrete fruire attraverso la nuova release.

Ad anticipare il disco sono stati rilasciati i primi due singoli ‘Fueled By Rage’ e ‘Endless Decay’, che potete ascoltare dai player sotto.

Con questo lavoro la band vuole comunicare la disamina della condizione della società moderna, concentrandosi prevalentemente sulla forte presa di distanza dal «mood attuale di povertà spirituale ed intellettuale della realtà italiana».



La copertina è stata realizzata da LC Artworks, potete visionarla nell’immagine che segue:

About Francesco P. Russo 11696 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*