Infrared: disponibile il video della nuova ‘The End of my beginning’!

Da oggi è disponibile il video di ‘The End of my beginning’, nuovo video dei rockers milanesi Infrared, capitanati da Tania Tiozzo. Il brano è già in rotazione radiofonica dal 24 aprile e adesso potete gustarvi il videoclip dal player sottostante.

La band racconta: <<“The End of my beginning” sottolinea il momento in cui ognuno di noi sente di avere toccato il fondo. Il sangue e la terra sotto le unghie sono l’immagine del continuo aggrapparsi alle “cose materiali” che ci circondano, fino a quando non ci troviamo in faccia l’inizio della fine, ed è li che la sensazione di soffocare ti fa capire che è ora… ora è troppo! Girare il, video invece è stato molto divertente. Abbiamo riunito 50 musicisti in 50 metri quadri, cosa quasi impensabile nell’era dei social. Questo perché crediamo che la musica sia prima di tutto condivisione reale.>>

‘The End of my beginning’ è stata scritta e composta dagli Infrared, prodotta da Larsen Premoli che ne ha curato anche il missaggio e il mastering presso i RecLab Studios (Milano). Il video è opera del giovane regista Steve Saints. Stesso team di lavoro del precedente video di ‘Lifetime’.

Gli Infrared sono Tania Tiozzo alla voce, Giovanni Mori al basso, Fabio Cau alla batteria e Davide Gherardi alla chitarra.

About Francesco P. Russo 11346 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*