Infinita Symphonia: i dettagli e gli ospiti del nuovo album ‘Liberation’!

Gli Infinita Symphonia rilasceranno il nuovo album il prossimo 7 Dicembre. Intitolato ‘Liberation’, il terzo full lenght della band progressive power metal sarà pubblicato da My Kingdom Music.

Il disco è mixato da Claudio e Flavio Zampa presso Impronte Records e masterizzato da Simone Mularoni presso i notissimi Domination Studios. Ad arricchire la release alcuni ospiti davvero speciali…

il primo è il mitico Ralf Scheepers dei Primal Fear, che duetterà insieme a Luca Micioni sulla stessa ‘Never Forget’. (lo stesso Ralf parla della collaborazione in questo video). Un’altra grandissima guest è Blaze Bayley (ex Iron Maiden) che ha prestato la sua inconfondibile voce in ‘A Silent Hero’ (qui i saluti speciali). Della partita farà parte anche il grande Alessandro Conti, voce di Trick or Treat e Luca Turilli’s Rhapsody, nella canzone ‘Be Wise Or Be Fool’ (anche lui manda i saluti, guarda qui).

La cover dell’album è stata realizzata dalla talentuosa artista italiana Silvia Muraca e potete visionarla nell’immagine sotto. Di seguito, invece, la tracklist completa:

  1. Hope
  2. The Time Has Come
  3. Never Forget
  4. How Do You Feel?
  5. Coma
  6. A Silent Hero
  7. Be Wise Or Be Fool
  8. A New One
  9. Don’t Fall Asleep Again
  10. Liberation
  11. Q & A

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*