Infected Rain: il video di ‘Passerby’, in anteprima dal nuovo album

I moldavi Infected Rain, capitanati dall’affascinante front-woman Elena “Lena Scissorhands” Cataraga, si preparano per il nuovo album, dopo aver siglato un contratto con il colosso Napalm Records.

Per festeggiare questo accordo importante, gli Infected Rain hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘Passerby’, prima anticipazione assoluta dal nuovo album. Potete gustarvelo dal player sotto.

La band commenta: <<Ciao a tutti! Siamo lieti di annunciare che stiamo lavorando con Napalm Records! Sì, siamo finalmente sotto un’etichetta! Negli ultimi 10 anni siamo stati una band indipendente e siamo sopravvissuti solo grazie ai nostri fantastici fan. Saremo per sempre grati a tutti voi per il supporto. Siamo molto entusiasti di questa nuova avventura e sappiamo che questo nuovo supporto significherà più show, più musica e più Infected Rain. Vi presentiamo con orgoglio, il nostro nuovo video per la canzone ‘Passerby’ dal nostro prossimo disco. Questa è la nostra prima uscita con Napalm Records. Divertitevi!!!>>

Il nuovo album ‘Endorphin’ uscirà entro la fine del 2019!

Con l’occasione ricordiamo che gli Infected Rain saranno in Italia per ben quattro date, insieme ai nostri Lacuna Coil e gli svizzeri Eluveitie, il prossimo Novembre 2019 >MAGGIORI DETTAGLI QUI!<

About Francesco P. Russo 12275 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*