Indiemood Acustic Session vol. 12 con Artemoltobuffa!

IndieMood ha il piacere di presentare il 12° Volume delle prime session acustiche in barca girate per i canali di Venezia, grazie alla partnership con l’associazione culturale galleggiante Il Caicio, con le migliori band emergenti italiane live!
Nella dodicesima session la delicatezza, la semplicità, la capacità di raccontare con garbo storie basate sulle piccole emozioni quotidiane di Artemoltobuffa, con il pezzo ‘Las Vegas nel Bosco’ tratto dall’omonino lavoro uscito nel 2014 opera in cui la qualità è fatta dal valore aggiunto poetico che Muffato riesce a dare alle proprie composizioni (ondarock.it) Cantautorato. Nudo, puro e semplice cantautorato. Tutto questo viene fuori nella musica di Artemoltobuffa.
“…la fascinazione di un’immensa insegna lampeggiante nel buio, la malinconia dei miei quindici anni, la stagione ormai tramontata delle sale giochi, il mistero di una passeggiata notturna nel bosco…” (Las Vegas nel bosco – Alberto Muffato)
Gold Soundz pubblica con IndieMood il video e un’intervista alla band che potete trovare a Questo Link! Non perdetevi i prossimi appuntamenti, che saranno online ogni 2 settimane sempre in esclusiva su Goldsoundz! Da un’idea di Francesca Chizzola, riprese di Andrea Liuzza e in collaborazione con EnMusic Production!
Cattura

www.iloveindiemood.comwww.goldsoundz.it

www.enterinourage.com / ilcaicio.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: