Indiemood Acustic Session vol. 11 con Mr. Wob and the Canes è online!

IndieMood ha il piacere di presentare l’11° Volume delle prime session acustiche in barca girate per i canali di Venezia, grazie alla partnership con l’associazione culturale galleggiante Il Caicio, con le migliori band emergenti italiane live!
Nell’undicesima session il caldo voodoo blues di Mr. Wob and the Canes, con il pezzo ‘I Feel like I’m Dying’ tratto dall’ultimo lavoro ‘Invitation to the Gathering’ opera di prima sorprendente freschezza dove l’odore d’Africa, i canti di libertà e di povertà diventano terribilmente attuali e contemporanei. Tutto questo viene fuori nella musica di Mr. Wob and the Canes.
“Nei nostri blues non ci sono molte donne fatali che spezzano cuori ma piu’ spesso ci sono latifondisti che ti mettono alla fame, incarcerazioni,discriminazioni e antichi riti di magia nera. E poi la festa, il ballo che libera, il canto che supera ogni discriminazione”
Gold Soundz pubblica con IndieMood il video e un’intervista alla band che potete trovare a Questo Link! Non perdetevi i prossimi appuntamenti, che saranno online ogni 2 settimane sempre in esclusiva su Goldsoundz! Da un’idea di Francesca Chizzola, riprese di Andrea Liuzza e in collaborazione con EnMusic Production!
Cattura

www.iloveindiemood.comwww.goldsoundz.it

www.enterinourage.com / ilcaicio.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: