Indiemood Acustic Session vol. 10 con Alessandro Ragazzo è on line!

IndieMood ha il piacere di presentare l’8° Volume delle prime session acustiche in barca girate per i canali di Venezia, grazie alla partnership con l’associazione culturale galleggiante Il Caicio, con le migliori band emergenti italiane live!
La decima session é con il giovane chitarrista Alessandro Ragazzo, con il primo singolo ‘The Man With The Hat’ tratto dal suo progetto solista sull’onda del pop acustico / alternativo uscito nell’ottobre 2013 che successivamente diventa un EP e disco del giorno su Rockit il 15 agosto del 2014. Una session da non perdere con un chitarrista che pur essendo giovanissimo, può vantare già delle collaborazioni di tutto rispetto e che lo stanno portando ad aprire artisti del calibro dei Pan del Diavolo e Patty Pravo.
Gold Soundz pubblica con IndieMood il video che potete trovare a Questo Link! Non perdetevi i prossimi appuntamenti, che saranno online ogni 2 settimane sempre in esclusiva su Goldsoundz! Da un’idea di Francesca Chizzola, riprese di Andrea Liuzza e in collaborazione con EnMusic Production!
Alessandro Ragazzo

www.iloveindiemood.comwww.goldsoundz.it

www.enterinourage.com / ilcaicio.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: