In Tormentata Quiete e Ignotum nel roster di Ronin Agency!

Si allarga sempre di più la “famiglia” di Ronin Agency, agenzia ufficiale dell’Underground Metal Alliance. Vi riportiamo il comunicato inerente l’ingresso di In Tormentata Quiete e Ignotum:

“Ronin Agency ha da poco incluso nella sua famiglia altre due band di altissima qualità, che vanno a rafforzare un roster ormai sinonimo di qualità e sperimentazione.
Il primo gruppo è un nome storico che non ha bisogno di presentazioni, gli In Tormentata Quiete, da Bologna. Portatori di un metal sperimentale senza confini, sono forse l’emblema più rappresentativo di questo roster che punta su suoni estremi e sperimentali. Con 16 anni di carriera e un nuovo album appena pubblicato, gli ITQ vanno a costituire un’importante colonna di Ronin Agency.
La seconda band invece è molto più giovane, ma promette altrettanto bene: direttamente da Como, gli Ignotum propongono un death/black melodico che ricorda molto gruppi come Dark Tranquillity e At The Gates. Attualmente impegnati nella promozione del loro “Larvas Mortal God”, faranno pogare gli appassionati del metal estremo ma melodico.”

Un piccolo assaggio di entrambe le band è disponibile nel video promozionale presente di seguito.

In Tormentata Quiete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: