In Flames: il lyric video della nuova ‘Burn’

E’ vicino il rilascio del nuovo ed attesissimo tredicesimo album degli In Flames, intiolato ‘I, The Mask’ e disponibile dal 1° Marzo su Nuclear Blast Records in tutto il mondo e Eleven Seven Music in Nord America. >ORDINALO QUI!<.

Gli In Flames svelano una quarta canzone tratta dal nuovo album, che andrà ad aggiungere streaming agli oltre 10 milioni già accumulati con le prime tre tracce. Guarda il lyric video che accompagna il nuovo inno ‘Burn’ qui di seguito.

Il cantante Anders Fridén commenta: <<Speriamo ‘Burn’ vi piaccia quanto è piaciuto a noi scriverla. E’ una delle nostre canzoni preferite del nuovo album e l’ultima che ascolterete prima dell’uscita del disco. Non vediamo l’ora di vedervi e di suonare questi pezzi dal vivo. In Jesterheads We Trust!>>

Dal nuovo disco degli In Flames vi anticipammo anche il lyric video della title-track, ‘I, The Mask’ ed i primi due singoli ‘I Am Above’ e ‘(This Is Our) House’.

About Francesco P. Russo 12067 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*