In Flames: guarda il nuovo video di ‘Call My Name’

In Flames: guarda il nuovo video di ‘Call My Name’

1 Marzo 2019 0 Di Francesco P. Russo

Gli In Flames hanno rilasciato il nuovo video di ‘Call My Name’ che potete visionare sotto. Il brano è tratto dall’ultimo album ‘I, The Mask’, uscito oggi per Nuclear Blast Records e disponibile in 2LP limited edition e CD.

Il cantante Anders Fridén afferma: <<Amo l’atto di creare qualcosa dal nulla e poi arrivare a viaggiare per il mondo e suonare queste canzoni e vedere come influenzano le persone. È estremamente gratificante sentire come una certa canzone muova qualcuno e poi parli con qualcun altro e capisci che li ha influenzati in un modo profondamente diverso. La dinamica tra chi crea e i fan e ciò che mettono in campo è una sensazione incredibile, quindi è una parte importante della nostra motivazione. Fare qualcosa e condividerlo con il mondo, questo è quello che dovevamo fare.>>

Dal nuovo ‘I, The Mask’ degli In Flames vi anticipammo anche il lyric video di ‘Burn’, quello della title-track, ‘I, The Mask’ ed i primi due singoli ‘I Am Above’ e ‘(This Is Our) House’.

Gli In Flames hanno anche annunciato la line-up definitiva della seconda edizione del loro festival annuale, Borgholm Brinner che avrà luogo nel Borgholm Castle sull’isola di Öland in Svezia il 2 e 3 Agosto. Oltre alla band stessa che suonerà due set speciali durante le due serate, sono state annunciate diverse famose band internazionali che si uniranno alla line-up di quest’anno:

Venerdì 2 Agosto:
AT THE GATES
OF MICE & MEN
HARDCORE SUPERSTAR
SKRAECKOEDLAN

Sabato 3 Agosto:
OPETH
ARCHITECTS
WITCHCRAFT
BOMBUS

I ticket sono disponibili per l’acquisto QUI!